3a43a2fb81 Wow. Questo spettacolo è incredibilmente creativo e davvero gratificante dopo che è iniziato. La Stagione 2 è particolarmente eccellente. <br/> <br/> È anche molto più ben scritto e creativo della maggior parte dei film di supereroi, e anche più intelligente e ponderato. <br/> <br/> Altamente raccomandato. È il peggiore. Così male. Vai avanti! Spero che questo venga cancellato al più presto. Non accade nulla. Niente di niente. Oltre a guardare Aubrey Plaza, non c'è nulla che questo spettacolo offre. Questa è la prima volta che scrivo una recensione, Legion è fantastico. Non ho letto i fumetti ma da un ragazzo che guarda molte serie TV, questo spettacolo batte tutti gli altri show televisivi di supereroi come il flash, la freccia, la gabbia di Luke e persino il temerario! <br/> <br/> La cosa che lo rende unico e fantastico non è solo la storia ma il modo in cui la stanno eseguendo. Questo potrebbe essere il miglior tentativo di Fox di creare una serie TV per x-men. Questo spettacolo è un po 'confuso ma allo stesso tempo intelligente. Può essere divertente ma guardarlo fino alla fine sicuramente ti farà divertire. Questa è una delle migliori serie TV in questo momento. Vai a vederlo. Ti piacerà se ti piacciono gli spettacoli come Westworld. Proprio come l'altra sopra la produzione recente di hyped & quot; American Gods & quot; un'altra serie stilizzata auto-indulgente. Basta non disturbare. Racconto sconnesso e povero. Ho provato a stare con esso. Ma è diventato solo per 3 episodi. Posso avere indietro queste ore? Non capisco il voto alto (di nuovo) questa spazzatura sta diventando. C'è qualche peso in corso qui? Se ti stai aspettando un normale supereroe che si prende a calci in un tipo di show da cattivo, sarai indubbiamente molto deluso dal momento che sia lo sceneggiatore che i molti registi sembrano intenzionati a produrre uno spettacolo il più strano possibile! In realtà, piuttosto che sviluppare una trama adeguata, l'intero spettacolo sembra essere intenzionato a fornire agli spettatori uno sguardo su cosa vuol dire essere pazzi! Inoltre, ogni episodio è diretto da un individuo diverso. Così, dopo aver sofferto per tutta la prima stagione in attesa che si trasformi in un vero spettacolo di supereroi Marvel e, in seguito, seconda stagione, il personaggio principale viene catturato e intrappolato all'interno di una sfera metallica galleggiante senza spiegazione e quindi, l'introduzione di un altro personaggio che dovrebbe essere un ammiraglio, ma che cammina in giro con un cesto sulla testa seguito da tre donne con i baffi che apparentemente hanno in testa dei computer in combinazione con una scena di ballo che sembra non avere alcuna relazione con la trama, Ho perso ogni interesse a guardare ancora più di questo spettacolo idiota! In effetti, semplicemente non riesco a capire come questo spettacolo abbia raggiunto un punteggio così alto qui !!!
hendemena Admin replied
373 weeks ago