374e6bdcca Lucy Liu interpreta Sadie, una giornalista che ignora quello che potrebbe essere un grande scoop fino a quando non legge un omicidio di una ragazza in prima pagina. Indaga e amp; viene prontamente ucciso dai vampiri. La fine … aspetta, no, il film continua (dannazione) Sadie, ora anche lei vampiro, decide di andare d'accordo con quelli che l'hanno trasformata con l'aiuto del poliziotto (un Chiklis Micheal severamente sottoutilizzato) che ha generato il sopramenzionato omicidio ragazza. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere migliore, per quanto riguarda i film sui vampiri, ho visto molto peggio.Ma questo film è ancora un clone di Blade femmina e Sadie stessa è un po 'unidimensionale e ripetitiva nelle sue azioni per mantenere a lungo il mio interesse. Tuttavia il film si muove a ritmo sostenuto anche se manca di ogni tipo di originalità. Non l'ho odiato né l'ho amato. Immagino che si chiami indifferenza. <br/> <br/> Eye Candy: Cameron Richardson diventa topless; Samaire Armstrong e Lucy Liu forniscono T & A A <br/> <br/> My Grade: C- Sono andato in questo film senza aspettative di sorta, non sapevo di cosa si trattava, non conoscevo nessun dettaglio della trama o altro. Ma sembrava che potesse essere una buona causa per la presenza di Lucy Liu ed è stato prodotto dalle immagini di Sam Raimis Ghost house. <br/> <br/> E vedo il desiderio di fare qualcosa di diverso con il genere dei vampiri stanchi. Sfortunatamente il film fallisce in modo orribile. L'inconveniente principale di questo film, il suo principale difetto, è che è un alesaggio incredibile. Scene che sono intese per essere & quot; suspenseful & quot; sono semplicemente lunghe sequenze di persone che entrano in stanze che sembrano spaventate. Niente per rendere le scene speciali. È solo una scena dopo l'altra di lunghi minuti noiosi di persone che camminano nelle stanze. Se ci si sente come se mettessero queste scene per allungare il tempo di esecuzione del film che è troppo lungo per un semplice film sui vampiri. <br/> <br/> Quello che questo film stava davvero cercando di fare era usare uno stile di narrazione che è stato reso popolare da registi come Alejandro Gonzalez Iñarritu in film come 21 Grams, Babel e Amores Perros. Fondamentalmente, l'intero film è fuori uso, le scene non hanno alcun tipo di coesione, si vede il film, le scene sono nello stesso ordine come se qualcuno le avesse lanciate in aria e modificate nel modo in cui cadevano sul pavimento. Questo stile di narrazione non lineare può funzionare se fatto bene. Se fatto male (come in questo film) può essere disastroso. Ci vorrà un po 'di tempo prima che tu possa finalmente capire cosa sta succedendo, e anche allora, buona fortuna. <br/> <br/> Questo film era un disastro, non sono sicuro del perché Lucy Liu avrebbe accettato di partecipare a questo schifo fest di un film, era soprattutto noioso e confuso. Ha alcuni bei momenti qua e là, ma poi ritorna alle sue inutili conversazioni in cui nessuno dice che cosa sta succedendo davvero. È davvero stupido, ma la gente continuava a parlare e chiacchierare e ad aggirare le cose senza arrivare al punto. È quel tipo di film che si vergogna di essere nel genere horror, ha paura di usare il termine vampiro o succhiasangue, anche se questo è esattamente di cosa tratta questo film. <br/> <br/> Anyhows, non consiglio questo film , continuerai ad aspettare che funzioni, e NON succederà mai. È quel tipo di film che continui a dargli la possibilità di vedere se andrà da qualche parte, ma non si avvia mai e poi mai. Vuoi sentire come hai sprecato due ore della tua vita? Sii mio ospite, ma è stato semplicemente orribile. <br/> <br/> Voto: 1 su 5 Stranamente, sto dando a questo film la stessa valutazione del commento in evidenza & quot; mediocre, & quot; ma per una ragione diversa. Sono un rater difficile. Ottenere un 7 fuori di me significa che potrei effettivamente guardare un film più di una volta. & Quot; Rise & quot; vale sicuramente la pena vederlo almeno una volta. <br/> <br/> Il film non è raccontato in ordine cronologico tanto quanto è raccontato in DUE percorsi cronologici. La prima storia, ovviamente, è come Sadie Blake divenne un vampiro. La seconda storia è ciò che lei giura di fare al riguardo. All'inizio, ho trovato confuse le linee del tempo narrativo, fino a quando ho realizzato che convergevano sulla scena iniziale del film. <br/> <br/> Lucy Liu e Michael Chiklis si sono esibiti in buone performance. Allo stesso modo è convincente che sia la reporter spaventata in testa o il killer dei vampiri duro come unghie. Osservando la sua interpretazione un po 'insolita del poliziotto, il poliziotto alcolizzato è avvincente. <br/> <br/> Questo vale la pena di verificare se sei un fan del genere. Non aspettarti un sacco di momenti feroci o spaventosi, però. Questo film è più avvincente che spaventoso. La snoopy reporter Sadie Blake (Lucy Liu) è chiamata dal suo collega secchione Ethan Mills (Kevin Wheatley) che ha decifrato un codice e trovato un indirizzo a Koreatown dalle informazioni della Goth Tricia Rawlins (Margo Harshman) su un culto sanguinario. Sadie non presta attenzione a Ethan, ma quando vede in prima pagina la notizia che Tricia è stata trovata morta in un cassonetto a Koreatown, decide di visitare l'indirizzo. Trova una casa abbandonata con un macabro seminterrato pieno di sangue e si avvia immediatamente nell'appartamento di Ethan. Trova il posto in un disordine completo e viene rapita da uno sconosciuto e portata a Bishop (James D'Arcy), che vuole sapere cosa le ha detto Tricia. Poi, Bishop e la sua compagna Eve (Carla Gugino) uccidono Sadie e hanno un trio necrofilo con il suo corpo. Più tardi, Sadie si sveglia nel congelatore dell'obitorio e prima si rende conto che è un vampiro e promette vendetta a suo padre. <br/> <br/> Il ritmo basso & quot; Rise & quot; è un film di vampiri diverso, con sesso, sangue e donne nude. La sceneggiatura svela la trama in una cronologia non lineare, ma non c'è una svolta inaspettata o una parte difficile da comprendere. Mi aspettavo qualche sorpresa per il salvatore di Sadie Arturo, ma questo personaggio è stato completamente dimenticato dopo la sua breve ma importante partecipazione. La fine lascia intravedere un possibile seguito e, in questo caso, e se Eve ha detto la verità a Sadie, Arturo potrebbe avere un ruolo importante sostituendo il malvagio vescovo come leader del culto che adora il sesso e il sangue come i più grandi piaceri dell'umanità. Non ho mai visto Lucy Liu spogliarsi così tante volte come in "Rise", ma le situazioni di nudità non sono sfruttamento libero, essendo adeguate al contesto della storia sexy. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Rise & quot; Ho sentito così tante cose miste su questo. Che strappa via Anita Blake (non lo fa, cognome a parte - ma William Blake è probabilmente l'ispirazione per entrambi), che Lucy Liu non è buona (ridicolo, è il suo miglior lavoro - guardala nel ponte scena), che è la nudità da muro a muro (non lo è, anche se devo ancora vedere le scene cancellate, semmai sembra che il film avrebbe potuto essere più sessuale ma attenuato) … Detto questo tutto quello. Esaminiamo le prove. Come un precedente recensore menzionato, questo deve molto più al film noir che all'orrore e dovrebbe essere apprezzato / giudicato in questo modo. Una donna viene perseguitata e insegue i suoi tormentatori. Fin qui tutto bene. Un poliziotto è anche sulla ferrovia. Ha senso. I vampiri non sono caricature volanti superumane, ma ombreggiati serial killer che vivono tra noi - buona idea! Se non altro, manca un'ulteriore caratterizzazione di Lucy Liu, Bishop (il cattivo principale) e personaggio di Carla Gugino (WAY TOO BRIEF per un artista così talentuoso e sensuale!) Sentendo che ci sono 25 minuti di filmati aggiuntivi rende dolorosamente chiaro che questo film è stato TAGLIO A TRACCE dallo studio. Quindi fino a quando non vedremo cosa hanno intenzione la sceneggiatura, gli attori e il regista, la giuria è uscita in RISE. (Notate come ora hanno abbandonato il ridicolo & quot; Blood Hunter & quot;)?
hendemena Admin replied
367 weeks ago