374e6bdcca Come forse già sapete, Big Wolf parla di un famoso jock liceale che viene attaccato da un lupo mannaro e fa amicizia con il ragazzino goth a scuola per aiutarlo con il suo "lupo" & quot; lato. Insieme combattono i mostri malvagi che arrivano in città. È una formula che è stata usata centinaia di volte. Tuttavia, penso che questo sia uno dei migliori. <br/> <br/> Si distingue dal resto degli spettacoli e amp; film che hanno questo stesso tipo di cose. Non per una ragione specifica ma, per così tanti. Funziona e basta. Gli attori principali lavorano così bene insieme. Penso che il motivo principale per cui questo spettacolo sia grandioso è l'umorismo. Sicuramente non si prende sul serio ma, in senso buono. Ha lo stesso tipo di umorismo di Buffy the Vampire Slayer. Un sacco di riferimenti alla cultura pop e anche se questo è uscito più di 10 anni fa, le battute sono ancora rilevanti. <br/> <br/> So che probabilmente non succederà mai, ma vorrei che uscissero con i DVD. Penso che creerebbe una nuova base di fan, specialmente con tutte le cose sui vampiri / licantropi / zombi che sono popolari in questo momento. Inoltre, è uno spettacolo che una persona di qualsiasi età vorrebbe. Probabilmente è stato realizzato per età 10-16, ma è davvero divertente per tutte le età. Mi sono imbattuto in questo piccolo gioiello mentre navigavo - mi è piaciuto praticamente ogni episodio. Ho 33 anni - adoro questi tipi di spettacoli - roba da commediante per adolescenti … Ogni episodio inizia con qualcosa che accade a Tommy (Werewolf), Martin, o a uno dei loro familiari, al centro dello spettacolo ci sono loro cercando di capirlo, e ogni episodio ha una bella scena di lotta alla fine. <br/> <br/> Mi piace l'umorismo, la recitazione, i personaggi, ecc. Sono rimasto solo un po 'sorpreso nel vedere Stacy scomparire così all'improvviso, ma poi ancora … Non ho ancora visto tutti gli episodi e Ami Castle è una cravatta :). <br/> <br/> Essere di nuovo giovani! :) <br/> <br/> Grande spettacolo - peccato che sia durato solo 3 stagioni … Questo è uno dei migliori spettacoli di sempre! Ha linee di trama individuali per ogni episodio, ma una trama all-over espansiva per dargli una sensazione di tipo drammatico. Gli attori (specialmente Danny Smith) sono superbi e danno a questa commedia una grande scintilla. La miscela di tutti i diversi elementi soprannaturali aggiunge davvero un tocco di classe. Questo spettacolo dovrebbe essere visto da tutti! Questo è uno degli spettacoli più divertenti e divertenti in tv. Merton Dingle deve essere il personaggio più divertente della tv. E con Tommys couch potato brother che mi fa ridere ogni volta che non mi manca mai un episodio. Il miglior programma televisivo in circolazione. In nessun modo è "Big Wolf on Campus" quot; eccezionale o superiore, e dubito che crescerà sempre oltre lo status di potenziale. Dopotutto, la trama è così poco originale che sono sorpreso di non averlo visto più spesso. Ma lo spettacolo lo suona bene, con un flusso energetico e un personaggio caratteristico carismatico. Quindi non limitarti a passarlo e potrebbe crescere su di te. Non capita spesso di vedere uno spettacolo orientato alla gioventù che sappia di cosa sta parlando.
hendemena Admin replied
367 weeks ago