hendemena Admin replied

368 weeks ago

L'uomo Del Giorno Dopo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il film parla della vicina post-apocalisse, in cui gli uomini cercano di combattere le conseguenze dell'inverno nucleare e della guerra mondiale. La catastrofe è stata causata da un gruppo religioso / nazionalista chiamato Holnists. Dopo la guerra, gli umani sopravvissuti negli ex Stati Uniti formano piccoli insediamenti per sopravvivere, ma sono quotidianamente terrorizzati e governati dal rimanente esercito olistico. Un vagabondo (Kevin Costner) viene prima catturato da loro per essere arruolato nell'esercito, ma riesce a fuggire. Trova rifugio in una città chiamata Pineview dove si pone come un postino degli Stati Uniti riformati (che è una bugia che fabbrica per procurarsi da mangiare) ma la gente della città si riempie di speranza e fa la sua menzogna. Ben presto, viene organizzato un intero servizio postale che rappresenta una minaccia per il regime holnista. <br/> <br/> L'idea del film è piuttosto buona. In genere mi piace il genere di film post-apocalittici, ma questo sarebbe di gran lunga il mio preferito, se avesse un regista leggermente migliore. Kevin Costner ha preso Waterworld (1995) e ha deciso di ambientarlo a terra. La differenza è che in questo, l'azione è molto scarsa e il dramma molto di più. Sarebbe una buona cosa, se ogni scena non fosse costantemente sovradimensionata. Invece di guardare come i postini ribelli hanno combattuto contro gli Holnists, vediamo come il personaggio di Kevin Costner si sente in colpa ad ogni angolo per far uccidere le persone. Ancora una volta, non è una brutta cosa mostrare questo, ma se prende tutto il film, allora diventa noioso, specialmente dal momento che il film va avanti per 3 ore. 3 ore sono troppo lunghe per parlare di una cosa considerando solo un personaggio, quando hai una storia molto più interessante in sottofondo. Il punto del film avrebbe dovuto essere il modo in cui la piccola menzogna che Costner ha detto al popolo di Pineview è uscita dalle proporzioni e si è diffusa in una ribellione, che avrebbe trasmesso molti buoni messaggi, e sarebbe stata più interessante. Un esempio di quanto sia pessima la storia di guerra di fondo sottodimensionata a spese della storia di colpa del postino, è l'ultima scena (SPOILER ALERT) in cui il leader holnista The Postman lotta per la guida dell'esercito holnista, ma la lotta prende solo un pochi secondi e sembra molto poco importante rispetto ad altre parti del film in cui Kevin Costner cerca di fermare la sua bugia di diffondersi. <br/> <br/> Inoltre, ho odiato, come ho detto sopra, l'overdramatizzazione di molte scene, soprattutto la scena in cui il ragazzo esce di casa per consegnare a Costner una lettera. Non mi piacciono i film (specialmente negli anni '90 in cui questa era tradizione) che hanno un'orchestra e "edificante e stimolante"; brano a tema che corre per tutto il film senza pause. Soprattutto in un film post-apocalittico, in cui tutto dovrebbe essere cupo, un regista dovrebbe scegliere con molta attenzione che tipo di musica usa e dove lo usa. Prendiamo ad esempio Children of Men, dove la musica è molto rara in tutto il film e il regista usa il silenzio o il rumore di sottofondo ambientale per trasmettere la sensazione di catastrofe e miseria che supera quella timeline. <br/> <br/> In generale , guardalo se vuoi, non è un brutto film ed è un po 'stimolante in alcune parti, ma se avesse una direzione migliore avrebbe potuto essere un capolavoro. Inoltre, sii avvisato: va avanti per 3 ore
Il primo che ho conosciuto di questo film è stato quando l'ho visto sullo scaffale della mia videoteca locale, quindi l'ho guardato senza sentire nessuno dei commenti negativi. Devo dire che ho pensato che fosse un film eccellente, una grande fotografia, una buona sceneggiatura e ben recitato. Sono contento che sia stato un pomeriggio umido a casa e la videoteca non ha avuto molta scelta o mi sarei perso una vera sorpresa. È bello vedere Mr Costner che può ancora girare un film decente dopo l'orribile pasticcio di "Waterworld".
Quindi, questo film è stato buono per le risate. Dal momento che Costner ha diretto e recitato, ora posso vedere il set: & quot; No, no, close up! Esatto, assicurati che il vento mi soffi i capelli sulla zona calva / la linea dei capelli sfuggente. La mia scena di sesso? Bene, quella ragazza è piuttosto carina. L'hai scritta come sposata? Rendi impotente quel ragazzo, allora! & Quot; Almeno, dopo la debacle che fu "Waterworld"; e questo, la gente ha visto Mr. Costner per quello che è - adatto solo a film come Wyatt Earp (Un grande film) in cui non recita tanto da covare e da essere arrogante. Sapevo che era un imbroglio nel momento in cui ho visto Robin Hood, l'unico a non avere alcun tipo di accento inglese nell'intero film. <br/> <br/> Questo è un buon modo per organizzare un sonnellino. Quando ti svegli, di solito è ancora attivo, ma almeno ha raggiunto il suo scopo.
Ho visto The Postman molte volte. <br/> <br/> Mi piace sempre. Il coraggio dei personaggi e le performance degli attori è eccellente. <br/> <br/> L'interazione tra i membri del cast è fantastica. <br/> <br/> Lo scenario è meraviglioso. <br/> <br /> La trama è facile da seguire e molto divertente. <br/> <br/> C'è solo abbastanza umorismo per rendere la storia generale leggera nonostante la severità dei tempi in cui è ambientata. <br/> <br/> Consiglio questo film a chiunque in qualsiasi momento. <br/> <br/> L'interazione tra Kevin Costner e Olivia Williams è molto credibile. <br/> <br/> Mi piace l'inclusione di Tom Petty e Peggy Lipton nel cast. <br/> <br/> Nominare Richard Starky come Presidente è fantastico.
I sentimenti basati sulle bugie possono solo dare falsi sentimenti. Che spreco di tempo per vedere questo film. La storia totalmente poco interessante lascia a me la domanda sul perché non mi fido dei commenti su IMDB riguardo a questo film. Avrei potuto passare il tempo meglio in un modo diverso dal vedere questo film.

2013,Post-Apocalyptic America. An unnamed wanderer retrieves a Postman&#39;s uniform and undelivered bag of mail. He decides to pose as a postman and deliver the mail to a nearby town, bluffing that t
Natastrofe downloaddownload full movie The Rhythm Section in italianPennyworth malayalam movie downloadFreelancers film completo in italiano download gratuito hd 720pSilk 2 full movie hd 1080p download kickass movieDownload The Night Comes for Us full movie in italian dubbed in Mp4All'inseguimento della morte rossa full movie download in italian hdNational Security - Sei in buone mani full movie hd 1080p download kickass movieTemporale perfetto full movie in italian 720pI trasgressori full movie online free
Please log in to post a reply.