hendemena Admin replied

368 weeks ago

Yu Degli Spettri

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; YuYu Hakusho & quot; è stata una buona serie di anime d'azione, secondo me. <br/> <br/> Pur avendo molti dei soliti archetipi comunemente associati ad altre serie simili (come l'arco obbligatorio del torneo), ciò che ha reso questa serie così ben funzionante dove i personaggi, che erano simpatici e interessanti, ignoravano se fossero (anti) eroi o cattivi. Come & quot; Dragonball Z & quot ;, questa serie era principalmente focalizzata nell'azione, qualcosa che preferisco all'eccesso di angoscia in & quot; Naruto & quot; (Fortunatamente, a differenza di quella serie, "YuYu Hakusho" non ha avuto molti flashback sul triste passato dei personaggi in ogni episodio) Ci sono stati un paio di momenti drammatici, ma niente di troppo scadente o melodrammatico. <Br / > <br/> Per tutti quelli a cui è piaciuta questa serie, consiglierei & quot; Hunter X Hunter & quot; (Che è stato fatto dallo stesso creatore di & quot; YuYu Hakusho & quot ;, Yoshihiro Togashi) un anime sottovalutato ma assolutamente degno di attenzione.
STUPEFACENTE! Semplicemente un GRANDE spettacolo, azione straordinaria, storie incredibili, sviluppo di personaggi straordinario e sempre andato avanti, non 3 passi avanti 1 passo indietro, adoralo! non quanto mi piacerebbe che fosse, ma non è stato trascinato per troppo tempo come altri anime (o programmi TV in generale), Urameshi Yusuke è un primo esempio di grande sviluppo del personaggio, che lo coltiva attraverso le sue imprese, ma non è estraneo lui dalla sua vera natura. Ho amato questo spettacolo da bambino per le sue fantastiche sequenze d'azione, ma ora mentre lo guardavo di nuovo, posso vedere le storie intelligenti, il dialogo intelligente e le emozioni crude che lo spettacolo ci ha portato.
NOTA: questo è il mio commento sulla versione inglese di Yu Yu Hakusho. I miei commenti regolari sulla serie saranno separati da questo. <br/> <br/> È difficile credere che FUNimation, la società che ha rovinato Dragonball Z con la loro versione inglese ORRIBILE, abbia soprannominato questa serie. La sorpresa è che il dub è in realtà DECENT! Bene, il dubbio non citato comunque. Il dub modificato, che è in onda su Cartoon Network, è davvero pessimo, dal momento che per modificare un po 'di roba negli anime non tagliati dovevano fare un mucchio di cose stupide. Ma, tornando al doppione non tagliato, come ho detto, è decente, e molto meglio del dub per il film YYH (degli Stati Uniti Manga Corps). Le voci in realtà si adattano in qualche modo ai personaggi e, a differenza di DBZ, imprecano e riesci a sentire la musica originale! Tuttavia, non è perfetto. Occasionalmente sentirai quello che ho soprannominato una delle loro "battute di Funi". (Linee orribili e scherzose, che erano quasi sempre nel DBZ degli Stati Uniti). Inoltre, per qualche ragione, la versione americana ha usato davvero pessimi testi in inglese per le canzoni di apertura e chiusura. Ma a parte questo, è sopportabile, e la maggior parte delle volte davvero seria (probabilmente perché la serie è andata in onda per la prima volta su Adult Swim). Hanno anche fatto un doppiaggio Lupin di qualità (a differenza della cattiva versione di Pioneer) che presenta la maggior parte del cast inglese di YYH. Spero che con il doppiaggio di Yu Yu Hakusho ciò significhi che FUNimation abbia finalmente iniziato a correggere i propri errori. Complessivamente è di circa 7,5-8 su 10. <br/> <br/> LINEA INFERIORE: Un discreto doppiaggio Yu Yu Hakusho può andare bene, ma forse dovrebbero risolvere il disordine fatto da DBZ.
Spoiler!!! Questo grande spettacolo ruota attorno alle imprese del punk del cortile scolastico trasformato nel detective spirituale Yusuke Urameshi. Scendendo nella strada sbagliata della vita, la vita di yusuke è cambiata per sempre quando, in un atto di gentilezza fugace, spinge un ragazzo fuori strada da un'auto in corsa e viene colpito da se stesso, e successivamente ucciso. Si risveglia alla presenza di Botan o del grimm mietitore (anche se è pochissima) e viene preso da botan per vedere Lord Koenma, il "manager" & quot; di sorta del mondo degli spiriti. questo spirito di suzione del pacifire sembra essere un figlio di due, ma non chiamarlo mai & quot; toddler & quot; yusuke ha fatto questo errore. Salvando la vita di un innocente koenma concede a Yusuke la sua vita di ritorno se riesce a incubare con successo un uovo d'oro e schiudono la cosa che vive dentro. se è buono, sarà buono se è cattivo, lo schiuderà e lo distruggerà. Ma prima deve contattare qualcuno per non seppellire il suo corpo.prima cerca sua madre Atsuko che è alcolizzata ed è svenuta (nessun aiuto lì) quindi cerca di contattare il suo amico rivale Kuwabara (senza fortuna), quindi contatta il suo "amico" & quot; Kayko, che raggiunge ma sulla strada per assicurarsi il suo corpo, un incendiario che ha tormentato la zona dà fuoco alla sua casa. con il suo corpo senza vita in pericolo di essere incenerito, Kayko entra in casa e riesce a fumare in fiamme per tutto il tempo mentre i suoi pari e il signor Iwamoto un insegnante e un coglione di livello mondiale si divertono fino a quando kuwabara e il signor Takenaka li mettono a posto. Per salvare kayko, libera l'energia dell'uovo d'oro, distruggendo ogni possibilità che il suo spirito ritorni al suo corpo. è allora che Koenma dice a yusuke che la sua azione disinteressata è un motivo per riconsegnarlo alla vita (anche se avesse covato l'uovo sarebbe stato distrutto dal mostro che cresceva dentro). questa è solo la punta dell'iceberg che poi deve tornare in un sogno e dirgli di baciarlo così da poter tornare indietro prima dice a Kayko ma una malattia improvvisa che ha inflitto a sua madre la preoccupa, la sua speranza è un kuwabara che si sveglia dal suo goffo sogno quando bacia yusuke. infine botan, che spunta attraverso la madre addormentata di Kayko, la convince che il sogno è reale e che Yusuke ha bisogno di lei prima che il sole tramonti. lei arriva appena in tempo e lo bacia nel processo salvandogli la vita. Ma è cambiato, ora ha il controllo dei poteri fisici chiamati energia spirituale. Questo è quando viene nuovamente contattato da botan che lo recluta come spirito dettivo del regno della terra e come lo dice yusuke "è un titolo stravagante & quot; usa la sua forza e la nuova bombola "spirito" appena citato; una scarica di energia che viene sparata dal suo dito sconfigge i demoni che hanno attraversato il nostro mondo. la sua prima missione come diva è quella di ritirare manufatti magici che sono stati rubati dai demoni, un morente e una spada kurama ha rubato lo specchio per aiutare sua madre un essere umano e Hiei ha rubato la spada per il potere. dopo averli arrestati, la sua vita ritorna normale finché non gli viene detto che lo psichico Genkai sta organizzando un torneo per determinare chi sarà il suo pupalino. dopo essere arrivato, yusuke viene salutato dal suo amico kuwabara che è anche nel torneo. dopo aver combattuto molte persone dotate di poteri, Yusuke vince trionfalmente (kuwabara scopre anche la sua spada spirituale mistica) e poi si recano nel mondo degli spiriti per salvare il mondo da una trama di demoni. raggiunti da kurama e hiei salvano il mondo molte altre avventure attendono lo spirito dittico e i suoi amici e francamente non ho tempo di raccontarti di loro tutto quello che devi solo guardare lunedì al venerdì alle 5:30 sulla rete dei cartoni animati .
Sono un revisore prolifico ma non ho avuto molta esperienza con gli anime. <br/> <br/> Quindi, con l'aiuto di alcuni amici, ho raccolto un certo numero di serie e ho iniziato a guardare i binge-watch. <br/> <br/> La mia serie preferita (finora) rimane Steins Gate (che ho visto due volte alla fine, e continuo a trovare cose nuove da notare ogni visione) ma questa serie straordinaria di un quarto di secolo fa mi ha davvero appassionato. <br /> <br/> La storia è fantastica. I personaggi fantastici. Anche la traccia vocale inglese è fantastica. In base alla premessa, non mi aspettavo di essere così estasiato. <br/> <br/> Ho appena finito la prima stagione. Il & quot; romanticismo & quot; tra il cattivo principale che non invecchia e l'ex amante del suo passato che ha dovuto uccidere era un arco che non avevo mai visto prima, Brilliant. <br/> <br/> Altamente raccomandato, soprattutto per gli altri neofiti.

One day, 14-year-old Yusuke Urameshi suddenly finds himself dead, having died pushing a child out of the way of oncoming traffic. Since he has such a bad personality, even the Spirit World was caught
download full movie Special Mission in italianCondorman full movie download in italianfree download Baaghiitalian movie download DragonBall Z: The Saiyan SagaContratiempo movie free download in italianBlue ExorcistBatman Forever movie free download in italianDead Man Running movie free download hdTarzan song free downloadHuli sa akto full movie in italian free download hd 720p

last edited 286 weeks ago by hendemena
Please log in to post a reply.